Eros Ramazzotti, intervento alla mano riuscito: “Ritornerò presto” Alla figlia Aurora e alla moglie Marica: “Mi mancate” 27-02-2017
Dopo essersi sottoposto a un piccolo intervento, Eros Ramazzotti ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute. “Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito”, ha scritto ieri, domenica 26 febbraio, l'artista su Instagram: “Sarà una notte tosta ma non mollo. Ritornerò presto, lo giuro”, a corredo di uno scatto che lo ritrae in piedi davanti alla sua stanza d'ospedale, la numero nove.
Il post ha ricevuto circa 3mila commenti, tra chi ha ricordato il suo album “9” uscito nel 2003, chi gli ha augurato una pronta guarigione e chi si è addirittura offerto come fisioterapista per la riabilitazione. Eros ha anche dedicato un pensiero alla moglie Marica Pellegrinelli e alla figlia Aurora, nata dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker.
A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on Feb 25, 2017 at 3:36pm PST
Ramazzotti ha poi pubblicato una fotografia che lo ritrae nel lettino della clinica, accompagnando lo scatto con un messaggio per i fan: “Grazie a tutti per i messaggi d'affetto”, aggiungendo: “Peace and love”
Grazie a tutti per i massaggi d'affetto Peace and love #erosramazzotti #popoleros
A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on Feb 27, 2017 at 12:25am PST
Fedez e Chiara Ferragni, il romantico bacio a Milano.