Enrico Ruggeri rassicura i fan: “Accertamenti fatti. Buone notizie” Il cantante riprende il tour dopo lo stop per motivi di salute 21-08-2018
E' un edema alle corde vocali il problema che ha costretto Enrico Ruggeri a sospendere il tour estivo dopo il concerto a Marotta, portato a termine con fatica. Il cantautore ha dato l'annuncio sui suoi profili social, rassicurando i fan sul fatto che si libererà al più presto di questo disturbo e che, nel frattempo, grazie a cure appropriate, potrà tenere i concerti che mancano per finire il tour.
Dopo il live saltato a Montalto Uffugo (CS), le tappe del tour ancora in calendario sono il 26 agosto a Carlentini (SR), il 27 a Grumeto Nova (PZ), il 31 a Biasca in Svizzera, il 2 settembre a Cervaro (FR), il 6 a Staranzano (GO), il 7 a Civitella D'Agliano (VT), il 9 a Magliano (LE), il 15 a Muggiò (MB), il 16 a Ribera (AG) e il 22 a Chivasso (TO).
A post shared by Enrico Ruggeri (@enrico_ruggeri) on Aug 13, 2018 at 9:34am PDT
I concerti prevedono diverse formazioni e i successi dell'artista assumeranno sempre una veste differente: in alcune date Enrico si esibirà da solista con la sua band, in altre sarà sul palco insieme ai Decibel e in altre ancora sarà accompagnato solo da un trio acustico.