Buon compleanno Enrico Ruggeri! Il messaggio di Ermal Meta L'artista festeggia 60 anni con due chitarre 05-06-2017
Enrico Ruggeri, nato a Milano il 5 giugno 1957, oggi compie 60 anni. L'artista ha tracciato un breve bilancio dei suoi 60 anni, tra live, amici e nuove “compagne di viaggio”.
“Festeggiare i 60 anni sul palco è un privilegio bellissimo! Mi godo l'affetto dei miei amici, quelli che erano con me lì sopra, quelli che erano davanti e quelli che mi hanno scritto”, ha postato Ruggeri, aggiungendo: “E mi godo due bellissime chitarre, una Telecaster che mi hanno regalato band e amici e la Fender Joe Strummer che arriva da un altro fratello, Luigi Schiavone. Grazie a tutti!”.
Tra i messaggi ricevuti sui social network, ci sono quelli di Ermal Meta che ha scritto: “Tanti auguri zio Rouge! Ti voglio bene Enrico” e di Omar Pedrini che ha twittato: “Buon genetliaco amico mio ! Love, rock n roll!”.
Paolo Kessisoglu, che insieme a Luca Bizzarri per il quinto anno sarà alla conduzione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, ha scritto: “Oggi compie gli anni un figo vero! Auguri fratello! @enricoruggeri … a fare i cori su 'Contessa' io c'ero”. Il comico ha fatto riferimento allo scorso RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, quando sul palco di piazza Duomo a Milano lui e Luca, in occhiali da sole, hanno ballato e si sono trasformati nei coristi di Ruggeri per accompagnarlo nel celebre brano del 1980 “Contessa”.