Enrico Nigiotti "Mi stanno succedendo solo cose stupende" La felicità per il Festival e i prossimi concerti insieme alla Nannini 13-02-2015
"Mi stanno succedendo cose stupende. Oggi passeggiavo per Sanremo e sono passati i Saint Motel [la band internazionale che si è esibita al Festival ieri sera n.d.r.] e hanno voluto fare una foto con me! Mi hanno detto 'You are cool' ma purtroppo stavo facendo un intervista e non sono riuscito a farmi neanche un selfie insieme a loro" ha esordito Enrico negli studi di Radio Italia a Fuori Sanremo.
Enrico ha dichiarato di essere già molto soddisfatto di quello che il Festival gli sta regalando, indipendentemente dall'esito della gara di stasera: "Se capita vinco" ha ammesso con candore "altrimenti sono felicissimo lo stesso".
La sua intraprendenza gli permetterà a breve di aprire i concerti del tour di Gianna Nannini: "Ero a vedere un suo showcase, le ho chiesto se potevo aprire i suoi concerti e lei mi ha risposto sì. Per me ci sono soltanto lei e Vasco, i più rock; suonerò prima di lei solo chitarra e voce, molto blues".