Enrico Nigiotti lancia la sfida del bacio #nigiochallenge: un gioco virale legato a “Nel silenzio di mille parole” 18-03-2018
Realizzare un video in cui si bacia la persona amata con il sottofondo di “Nel silenzio di mille parole” e nominare una coppia di amici che dovrà fare la stessa cosa. Questa è la #nigiochallenge, la sfida virale che Enrico Nigiotti ha lanciato dalla sua pagina Facebook, per invitare i fan a baciarsi durante l'ascolto del suo ultimo singolo. Questo è il video della canzone.
Nigiotti ha spiegato che “Nel silenzio di mille parole” è dedicata agli innamorati e che gli piacerebbe venisse ascoltata mentre ci si bacia. Per questo motivo ha lanciato il gioco pubblicando le immagini del suo bacio appassionato con l'attrice Matilde Gioli nella clip del brano e nominando la prima coppia di amici, che avrà un giorno di tempo per proseguire la catena. Intanto ha chiesto ai fan di rendere l'iniziativa virale, pubblicando i video dei loro baci con una nomination e l'hashtag #nigiochallenge.
Enrico sta vivendo un periodo di grandi soddisfazioni: lunedì 9 marzo la sua canzone “Nel silenzio di mille parole” ha esordito al primo posto della classifica dei brani più scaricati da iTunes e venerdì 16 è uscito il disco di Laura Pausini, che contiene il brano “Le due finestre” firmato da lui.