Emma: il nuovo singolo è “Stupida allegria” La cantante è volata in Marocco per girare il videoclip 02-12-2019
Il nuovo singolo di Emma sarà “Stupida allegria” e uscirà venerdì 6 dicembre. Si tratta della terza traccia dell’album “Fortuna”, uscito lo scorso 25 novembre e presentato in anteprima a Radio Italia. Intanto, la cantante è volata a Marrakech, in Marocco, per le riprese del video.
“Stupida allegria” è un brano nato dall’incontro di Emma con il rapper Franco126, autore del testo che è stato poi musicato da Dario Faini, in arte Dardust. Ha un sound mediterraneo e coinvolgente che, secondo la cantante, tira fuori il suo lato più ruvido e malinconico.
Il video della canzone sarà probabilmente ambientato in Marocco: durante il weekend, Emma è atterrata a Marrakech per iniziare le riprese insieme al suo staff. Ai suoi follower di Instagram ha mostrato il riad in cui sta alloggiando e alcuni dei piatti tipici che sta assaggiando in terra africana.
In occasione dei suoi dieci anni di carriera, Emma presenterà dal vivo il suo album “Fortuna” con un grande evento all’Arena di Verona e nove concerti nei palasport di tutta Italia: il live all’Arena è previsto per il 25 maggio, mentre quelli del tour prenderanno il via con la data Zero di Jesolo il 3 ottobre 2020. I biglietti sono già disponibili.