Emma, reduce dallo “Schiena Tour 2013”, oggi canta a RADIOITALIALIVE In onda ogni venerdì alle 22 in contemporanea radio, video e web 27-12-2013
Mentre in radio spopola il singolo “L'amore non mi basta”, Emma sta usando i suoi canali social per invitare i suoi fan a guardare la puntata di oggi di RADIOITALIALIVE, che la vedrà protagonista. Il music-talk, condotto in alternanza da Paola “Funky” Gallo e Daniele Bossari, va in onda stasera come ogni venerdì alle 22 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e radioitalia.it e la domenica alle 21 su Radio Italia Tv e radioitalia.it.
Reduce dalle 14 tappe di uno “Schiena Tour 2013” sold out ovunque, in cui ha perso cinque chili, nell'intervista Emma svelerà che potrebbe presto annunciare alcune date all'estero: “La mia città sta per varcare i confini”, dirà citando uno dei suoi nuovi brani. Dieci anni fa la cantante vinse un talent condotto proprio da Bossari: “Ero un po' punkabbestia ma ho ancora la stessa follia”, dirà davanti ai suoi fan “irriducibili” nell'auditorium gremito per l'occasione.
Presentando l'album “Schiena VS Schiena”, Emma confesserà anche di non avere buoni propositi per il 2014: “Sono un diavoletto...”. Nella parte live eseguirà una decina di successi tra cui “Amami”, “Cercavo amore” e “Dimentico tutto”, quest'ultima in una speciale versione Raggamuffin con un piccolo tributo ai salentini Sud Sound System.
Emma ha pensato a uno speciale video-regalo di Natale per i suoi fan