Silvestri-Consoli-Gazzè: raddoppia la data al Collisioni Festival Live insieme a Barolo il 14 e il 15 luglio 19-04-2017
Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè fanno il bis: per accontentare le richieste dei fan, i tre cantautori hanno raddoppiato il live al Collisioni Festival e, oltre al 15 luglio, condivideranno il palco di Barolo anche il giorno prima, il 14. I biglietti per la nuova data sono già disponibili. Daniele, Carmen e Max lo hanno annunciato con un post sui rispettivi profili Facebook.
Per la prima volta nelle loro carriere, saliranno insieme sullo stesso palco per quella che si preannuncia come “la notte musicale più lunga dell'estate”, con cinque ore non stop di musica ed esibizioni di musicisti emergenti che prepareranno l’ingresso dei tre artisti.
Durante i concerti, Silvestri, Consoli e Gazzè daranno vita a un set comune, per poi esibirsi individualmente con le proprie band e tornare insieme per il gran finale.
I tre cantautori hanno già collaborato in passato: oltre ad aver dato vita al progetto “Il padrone della festa” insieme all'amico Niccolò Fabi, Silvestri e Gazzè hanno più volte suonato l'uno nella band e nei dischi dell'altro; anche Carmen e Max hanno già lavorato insieme.
Laura Pausini ha cambiato look.