Il giallo "Straordinario" di Chiara conquista Sanremo Nella serata delle cover, canterà "Il volto della vita" di Caterina Caselli 11-02-2015
Dopo il debutto "Straordinario" di ieri sul palco dell'Ariston, Chiara è tornata nostra ospite al "Fuori Sanremo" per raccontare le emozioni del giorno dopo. L'artista veneta ha confessato che il suo pensiero pochi attimi prima di cantare è stato: "Oh c...o sto aprendo il Festival di Sanremo".
Questa mattina Chiara ha sbirciato sui quotidiani le pagelle dei giornalisti: "Mi condizionano troppo, anche se non erano brutte ho deciso di non leggerle più. Mi stupisce che mi abbiano fatto i complimenti per il vestito".
Il suo look "total yellow" è stato pienamente promosso anche dal nostro Enzo Miccio presente in studio: "Chiara è stata coraggiosa, bellissima, femminile ed elegante".
Nella serata dedicata alle cover, Chiara proporrà "Il volto della vita", un pezzo di Caterina Caselli: "Mia mamma e mia zia la cantano sempre. Giovedì mi voglio divertire, Caterina è una grande donna e una grande cantante".
Leggi gli ascolti della prima serata del Festival.