Cesare Cremonini scalda i fan per i nuovi concerti L'artista sta ultimando i lavori per il disco in uscita il 24 novembre 12-03-2017
In vista del nuovo disco in uscita il 24 novembre 2017, Cesare Cremonini sta già pensando ai prossimi appuntamenti live.
Con una fotografia postata su Instagram, Cesare ha acceso tutti i fan che aspettano di tornare a vederlo dal vivo: lo scatto ritrae l'artista sul palco in occasione del suo ultimo tour ed è accompagnato dagli hashtag “#Live” e “#Cremonini2017”. È bastato questo per mandare in visibilio i suoi follower, che ora si chiedono se i prossimi concerti si terranno già nel 2017 o se dovranno attendere l'anno seguente.
Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data: 10 Mar 2017 alle ore 12:34 PST
Intanto, Cesare Cremonini sta continuando a lavorare al nuovo disco e, con altri post sui social, ha documentato i progressi. Dopo la foto con l'orchestra e un video teaser, il cantautore bolognese sta provando le voci da inserire nel nuovo album.
Oggi prova microfoni per le voci. #Cremonini2017 #New #Music #Ce
Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data: 9 Mar 2017 alle ore 08:12 PST
Nelle ultime ore, però, Cremonini si è preso una piccola pausa dalle registrazioni, iniziate ufficialmente martedì 7 marzo, per concedersi un po' di relax tra i monti. Il cantante ha pubblicato un selfie con delle montagne innevate alle spalle, che potete vedere qui sotto, corredato dalla didascalia: “Day-Off”.
Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data: 11 Mar 2017 alle ore 00:36 PST
L'attesissimo album non ha ancora un titolo ma è stato spesso definito “benedetto” da Cesare: il nuovo progetto discografico arriverà a 3 anni di distanza dalla pubblicazione di “Logico”, seguito un anno dopo da “Più che logico (Live)”, una seconda versione del disco arricchita da alcuni brani eseguiti dal vivo durante il “Logico Tour”.
Scopri chi saranno i protagonisti del concerto più lungo dell'estate.