Cremonini: 22 singoli nella scaletta del tour Già venduti più di 90mila biglietti del “Più che logico Tour 2015” 14-10-2015
Con un lungo post sui social network, Cesare Cremonini ha svelato che durante i live del “Più che logico Tour 2015”, che vede Radio Italia come radio ufficiale, suonerà ben 22 singoli tratti dalla sua discografia e che, fino ad adesso, sono stati venduti più di 90mila biglietti per le date che stanno per iniziare.
L'artista ha raccontato di aver appena terminato le prove in studio per i concerti scrivendo: “Fino ad oggi sono stato immerso nelle prove musicali insieme alla mia band in una grande sala poco fuori dal centro Bologna, tra le vie ordinate e tutte uguali di una zona industriale dove suonavo con la mia prima band quando andavo al liceo. Ricordo che partivamo in 5 in vespa, ognuno con la sua, e le chitarre in spalla. Cantavamo sempre le nostre canzoni preferite ai semafori, o mentre sfrecciavamo sopra i binari della stazione per raggiungere i nostri sogni. Tornare da quelle parti è sempre una bella cosa per me”.
Cesare ha aggiunto che domani, giovedì 15 ottobre, si trasferirà a Mantova per le prove generali e per la data Zero al Palabam, prevista per il 21 ottobre. Il cantante ha concluso svelando che nel gruppo che lo accompagnerà nei concerti ci sono nuovi musicisti: due coristi, un tastierista e un trombettista.
Intanto il Tour di Lorenzo Fragola colleziona un sold out dietro l'altro.