Cesare Cremonini: ecco il video di “Possibili scenari” Si avvicina #CremoniniLIVE2018. Radio Italia è radio ufficiale del tour 23-10-2018
Cesare Cremonini ha pubblicato il video ufficiale di “Possibili scenari”, il singolo che ha dato il titolo al suo ultimo album (Disco di Platino) e che potete ascoltare su Radio Italia. Nella clip, diretta dal regista Gaetano Morbioli, il nostro pianeta viene letteralmente invaso da enormi forme colorate, uguali a quella sulla copertina del disco di Cesare, che precipitano dal cielo.
“Possibili scenari” è il quarto singolo estratto dall'omonimo album di Cesare Cremonini e arriva dopo il successo di "Poetica" (Disco di Platino), "Nessuno vuole Essere Robin" (Disco di Platino) e "Kashmir-Kashmir" (Disco d'Oro).
Intanto, è sempre più vicina la partenza di “Cremonini Live 2018”, il tour di Cesare Cremonini nei palasport che prenderà il via con una doppia data al PalaBam di Mantova il 3 e il 4 novembre e che terminerà il 16 dicembre con la terza tappa al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti venduti sono già più di 150mila e molti concerti hanno già raggiunto il sold out: “Fra due settimane torno sul palco con il mio arcobaleno. Inizia un grande tour. Ieri all’improvviso mi è venuto in mente che per la prima volta riempiamo tre Unipol Arena di fila. Per la mia città è una cosa davvero speciale. 35.000 più uno in grande forma”, ha scritto il cantautore sul suo profilo Instagram.
#Walkonthewildside #CremoniniLIVE2018
A post shared by cesarecremonini (@cesarecremonini) on Oct 15, 2018 at 3:09am PDT
Radio Italia è radio ufficiale della tournée: in calendario ci sono 23 concerti, che arrivano dopo il successo dei live estivi di Cesare negli stadi. Ecco tutte le date:
3 novembre Mantova (Palabam)
4 novembre Mantova (Palabam)
6 novembre Torino (Pala Alpitour)
9 novembre Milano (Mediolanum Forum)
10 novembre Milano (Mediolanum Forum)
13 novembre Conegliano (Tv) ( Zoppas Arena)
14 novembre Padova (Kione Arena)
16 novembre Firenze (Mandela Forum)
17 novembre Firenze (Mandela Forum)
20 novembre Rimini (RDS Stadium)
21 novembre Rimini (RDS Stadium)
23 novembre Ancona (Palaprometeo Estra)
27 novembre Bologna (Unipol Arena)
28 novembre Bologna (Unipol Arena)
29 novembre Bologna (Unipol Arena)
1 dicembre Bari (Palaflorio)
2 dicembre Bari (Palafliorio)
3 dicembre Bari (Palafliorio)
5 dicembre Eboli (Palasele)
8 dicembre Acireale (Pal'Art Hotel)
11 dicembre Roma (Palalottomatica)
12 dicembre Roma (Palalottomatica)
16 dicembre Milano (Forum di Assago)