Cesare Cremonini è sempre il brano italiano più trasmesso Nella classifica EarOne Cesare è secondo solo ai Coldplay 11-07-2014
“Dopo tre mesi filati di regno Logico#1 cede il trono agli amati Coldplay di Un cielo pieno di stelle”. Con questo messaggio su Twitter, Cesare Cremonini ha annunciato che, dopo 12 settimane di dominio ininterrotto, il suo singolo “Logico#1” ha ceduto la vetta della classifica generale EarOne dei brani più trasmessi in radio a “A Sky Full of Stars” dei Coldplay.
Per quanto riguarda invece la graduatoria delle canzoni italiane più ascoltate in radio, Cesare occupa saldamente il primo posto, seguito da Ligabue con “Il muro del suono” e da Gianluca Grignani con “Non voglio essere un fenomeno”. Nella top ten compaiono anche i Modà feat. Jarabe de Palo con “Dove è sempre sole”, Dolcenera con “Niente al mondo”, Emis Killa con “Maracanã”, Emma con “La mia città”, Biagio Antonacci con “Dolore e forza”, Francesco Renga con “Il mio giorno più bello nel mondo” e Giorgia con “Non mi ami”.
Scopri quali sono i singoli più venduti in Italia.