“Logico#1” di Cremonini si conferma il brano più trasmesso Su Twitter Cesare ha fatto il countdown all’uscita del suo nuovo CD, che segna -11 25-04-2014
“Logico #1” di Cesare Cremonini si è confermata la canzone più trasmessa dalle radio nell’ultima settimana e si è messa dietro “Rather be” dei Clean Bandit e “Per sempre” di Luciano Ligabue.
Cesare ha festeggiato il primato su Twitter dove, ricordando la data del 6 maggio in cui pubblicherà il suo nuovo disco, ha scritto: “Il fiore si apre. -11 giorni a #logicoalbum #6maggio2014 #savethedate. Il nuovo album di inediti e grandi sorprese”.
Tornando ai dati diffusi da “EarOne”, la classifica relativa solo agli artisti italiani prosegue con “Un amore così grande 2014” dei Negramaro al terzo posto, “Dannate nuvole” di Vasco Rossi al quarto e “Ti penso raramente” di Biagio Antonacci al quinto. Completano la top ten “Non mi ami” di Giorgia” in sesta posizione, “Immagini che lasciano il segno” dei Tiromancino in settima, “Un filo di seta negli abissi” di Elisa in ottava, “Controvento” di Arisa in nona e “La sua bellezza” dei Modà in decima.
Scopri quali sono stati i singoli più venduti dell’ultima settimana.