Nuovi ospiti di Sanremo: Panariello, Ruggeri e Spandau Ballet Il cantautore omaggerà Gaber, Jannacci e Faletti 09-02-2015
Domani, martedì 10 febbraio, nella prima serata di Sanremo saranno ospiti Tiziano Ferro, Al Bano e Romina, il gruppo americano degli Imagine Dragons e il comico Alessandro Siani. Oltre a questi nomi già annunciati nelle scorse settimane, saliranno sul palco dell’Ariston anche il medico di Emergency guarito dall’ebola Fabrizio Pulvirenti e la famiglia Anania di Catanzaro, la più numerosa d’Italia con 16 figli.
Inoltre sono stati annunciati nuovi ospiti per le altre serate: Enrico Ruggeri, che darà vita a un momento in ricordo di Giorgio Gaber, Enzo Jannacci e Giorgio Faletti, la band britannica degli Spandau Ballet, che farà ritorno al Festival dopo quasi 30 anni, e l’attore Giorgio Panariello definito "uno dei fuoriclasse della comicità” dal suo grande amico Carlo Conti. Secondo “Il Secolo XIX”, nella terza serata di Sanremo ci sarà anche il vulcanico Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che potrebbe cimentarsi con il canto e proporre “Vita spericolata” di Vasco Rossi. Di certo c’è che in conferenza stampa il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone ha dichiarato il suo obbiettivo per gli ascolti: migliorare il 38% fatto registrare dall’ultimo Festival.
Leggi l'elenco dei Campioni che si esibiranno nella prima serata.