Festival di Sanremo: ecco gli eliminati della quarta serata Domani verrà eletto il Campione vincitore 10-02-2017
La quarta e penultima serata del Festival di Sanremo si è conclusa con l'eliminazione di quattro Campioni: Giusy Ferreri con “Fa talmente male”, Ron con “L’ottava meraviglia”, Al Bano con “Di rose e di spine” e Gigi D’Alessio con “La prima stella”.
Passano quindi il turno Alessio Bernabei con “Nel mezzo di un applauso”, Clementino con “Ragazzi fuori”, Lodovica Comello con “Il cielo non mi basta”, Ermal Meta con “Vietato morire”, Elodie con “Tutta colpa mia”, Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta”, Fabrizio Moro con “Portami via”, Samuel con “Vedrai”, Bianca Atzei con “Ora esisti solo tu”, Marco Masini con “Spostato di un secondo”, Sergio Sylvestre con “Con te”, Michele Bravi con “Il diario degli errori”, Paola Turci con “Fatti bella per te”, Francesco Gabbani con “Occidentali's Karma”, Chiara con “Nessun posto è casa mia” e Michelle Zarrillo con “Mani nelle mani”.
Domani sera (sabato 11 febbraio) verrà eletto il Big vincitore.
Continuate a seguirci, anche sui nostri social network. Domani nel nostro spazio sanremese, Fuori Sanremo by Lancôme, verranno infatti a trovarci molti artisti che si faranno intervistare sia dai nostri speaker sia dalla nostra Redazione e che si presteranno a delle simpatiche self interview ideate dai nostri social.
Lele ha vinto nella categoria Nuove Proposte.