Sanremo 2017: anche Alvaro Soler tra gli ospiti Si esibirà nella serata finale dell'11 febbraio 28-01-2017
Dopo le recenti indiscrezioni, Alvaro Soler ha ufficializzato che sarà ospite del 67° Festival di Sanremo. Il cantante spagnolo salirà sul palco dell'Ariston sabato 11 febbraio, nella serata finale che decreterà il vincitore della kermesse. Il cantante spagnolo ha dato la notizia sui social, scrivendo: “Finalmente ritorno in Italia! Mi mancavi! Ho la fortuna di dirvi che ci vediamo a Sanremo!”.
Non si conoscono ancora i dettagli dell'esibizione di Alvaro, che potrebbe proporre un medley dei suoi successi o presentare il suo nuovo singolo “Animal”, in uscita a febbraio. L'artista tornerà quindi in Italia dopo la sua partecipazione come giudice a “X Factor” e dopo aver lanciato la hit “Libre” insieme a Emma.
Il nome di Alvaro Soler si aggiunge così a quelli degli altri ospiti internazionali già annunciati: Robbie Williams, Mika, Ricky Martin, Rag'n'Bone Man, i Biffy Clyro e i Clean Bandit. Al momento, i super-ospiti italiani saranno invece Tiziano Ferro, Carmen Consoli, Giorgia e Zucchero.
Francesca Michielin ha iniziato a lavorare al suo nuovo album.