Francesco Totti ospite del Festival di Sanremo 2017? Per il capitano della Roma sarebbe un ritorno all'Ariston 15-01-2017
Le voci su Francesco Totti ospite a Sanremo 2017 si fanno sempre più insistenti.
Stando alle indiscrezioni, il calciatore dovrebbe salire sul palco dell'Ariston nella serata di mercoledì 8 febbraio, un giorno dopo la sfida di campionato tra la sua Roma e la Fiorentina tanto cara al presentatore e direttore artistico del Festival Carlo Conti. Tutto questo mentre continuano i rumours su altri ospiti, da Maurizio Crozza a Paola Cortellesi.
Totti tornerebbe così a Sanremo dopo 11 anni, da quell'edizione del 2006 condotta da Giorgio Panariello, Victoria Cabello e Ilary Blasi, moglie del campione. Se dovesse partecipare al Festival del 2017, il capitano della Roma ritroverebbe Maria De Filippi, co-conduttrice della kermesse e sua grande amica.
Intanto prosegue il toto-nomi sui nuovi ospiti di Sanremo, dopo i già annunciati Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man. Ansa.it, ad esempio, dà per fatta la trattativa con Paola Cortellesi e molto vicina al successo quella con Maurizio Crozza, mentre ipotizza anche il coinvolgimento di alcune star di Hollywood.
A marzo uscirà al cinema il film con le musiche dei Negramaro.