Antonino Spadaccino annuncia il Tour Instore dell’album “Nottetempo” Al via il 22 aprile da Milano. Oltre 100mila clic per il video “Ali nere” 14-04-2016
Antonino Spadaccino ha annunciato sui suoi profili social il Tour Instore per presentare il suo nuovo album “Nottetempo”, in uscita venerdì 22 aprile. Il cantante incontrerà i fan proprio nel giorno della pubblicazione a Milano, quindi proseguirà il 23 a Roma, il 24 a Catania, il 26 a Latina, il 27 a Bari e a Lecce, il 28 a Napoli e il 30 a Salerno. Antonino continuerà il suo giro d’Italia anche nel mese successivo: il primo maggio sarà nuovamente a Roma, il 4 a Genova, il 5 a Torino, il 9 a Verona, il 10 a Padova e l'11 a Bologna. “Finalmente posso condividere con voi questo momento per me molto prezioso”, ha scritto l’artista sui social network, “Sono emozionato e orgoglioso di annunciare il Tour Instore di ‘Nottetempo’! Da venerdì 22 aprile vi aspetto per raccontarvi il mio nuovo album e per emozionarmi con Voi! Siete pronti?”.
In questi giorni il cantante ha anche festeggiato un importante traguardo raggiunto dal suo singolo apripista “Ali nere”, in rotazione su Radio Italia: “Comincio questa super settimana con un enorme grazie a voi! Il video ufficiale di ‘Ali Nere’ supera le prime 100mila visualizzazioni! Grazie! Siamo una super Famiglia!”, ha spiegato su Facebook. Intanto Ron ha annunciato le prime date del suo “La forza di dire sì – Tour 2016”.