Antonella Lo Coco ritorna con "Optional" La canzone è stata registrata a Londra 10-10-2014
Antonella Lo Coco torna sulla scena musicale con il nuovo singolo "Optional" che da oggi, venerdì 10 ottobre, potete ascoltare in rotazione su Radio Italia e che, a partire da martedì 14 ottobre, sarà disponibile su iTunes e su tutti gli store di musica digitale.
Il brano è stato registrato a Londra, dove la cantante si è recata all'inizio di quest'anno per prendersi una pausa e dove ha incontrato alcuni produttori che hanno già lavorato per Rihanna e Katy Perry. La cantante ha definito il pezzo un po' autobiografico e ha spiegato che parla delle "persone optional", cioé quelle che cercano solo di spegnere i suoi sogni e che non credono "nelle sue stra abilità". "Optional" anticiperà l'uscita del nuovo lavoro discografico di Antonella, che seguirà l’EP d’esordio "Cuore scoppiato" del 2011 e l’album "Geisha" del 2013.
In un'intervista rilasciata alla rivista "Vanity Fair", l'artista ha rivelato che sta valutando l'idea di partecipare al Festival di Sanremo perché ha delle canzoni da proporre a cui tiene molto.
Biagio Antonacci ha appena dato un annuncio importante.