Annalisa: il suo nuovo album uscirà il 18 settembre Il concerto al Fabrique di Milano è rinviato al 22 ottobre 08-04-2020
Annalisa ha annunciato che sia l'uscita del suo nuovo album sia il concerto-evento al Fabrique di Milano sono rinviati. “Oggi è una buona giornata” ha scritto l'artista sui social senza lasciarsi prendere dallo sconforto e svelando le nuove date.
La pubblicazione del disco era originariamente prevista questa primavera, mentre il concerto a Milano era in programma il 4 maggio. Annalisa ha spiegato: “Ho aspettato a comunicarvelo perché ci tenevo tanto a darvi già le nuove date”.
Il suo nuovo album uscirà quindi il 18 settembre. Nali festeggerà poi questo nuovo progetto discografico insieme ai fan il 22 ottobre al Fabrique. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
L'artista ha commentato su Instagram: “La musica per me è sempre stata fondamentale, e sono convinta oggi più che mai che possa avere un ruolo davvero importante per aiutare la nostra mente ad arrivare in luoghi inaspettati”. Ha poi aggiunto di aver preparato una sorpresa.