Annalisa ha aperto il concerto di Justin Bieber a Bologna Stasera il "teen idol" canadese concede il bis 20-11-2016
“Qualcosa mi dice che questo sarà un weekend pazzesco”. Con questa frase postata venerdì sui social, Annalisa aveva incuriosito i suoi tantissimi follower. E la cantante ligure è stata di parola visto che ieri ha aperto il primo dei due concerti italiani di Justin Bieber.
L'evento si è tenuto alla Unipol Arena di Bologna, gremita per l'occasione. Il “teen idol” canadese ha attirato 15mila spettatori, per lo più giovanissime fan che hanno trascorso la notte precedente in tenda fuori dall'Arena di Casalecchio di Reno, tanto da rendere necessario l'intervento della protezione civile a causa delle condizioni atmosferiche poco clementi. Bieber replica il live questa sera, sempre a Bologna.
Annalisa aveva dato un indizio sulla sua partecipazione al concerto di Bieber postando una fotografia che la ritraeva in macchina “in direzione Bologna”.
Questo è invece l'altro scatto pubblicato sui social insieme ai “The Knocks”, il duo elettronico americano che ha scaldato il pubblico prima del concerto di Bieber.
Dei capi I had so much fun!!! Thank you #Classic #theKnocks
Una foto pubblicata da ANNALISA (@naliannalisa) in data: 19 Nov 2016 alle ore 14:25 PST
Zucchero ha appena chiuso il suo tour mondiale. Torna nel 2017.