Annalisa e Radio Italia insieme al “Veraclub Suneva & Golf” Stasera il concerto in diretta dalle 22 10-06-2015
Pochi minuti prima delle prove per il suo attesissimo concerto di stasera al “Veraclub Suneva & Golf”, Annalisa ha raggiunto i microfoni di Mauro e Manola: “Siamo in questo posto bellissimo, ho ancora i capelli umidi perché ho appena fatto il bagnetto. L’abbronzatura invece è sfumata perché ho la carnagione chiara”.
La chiacchierata si è subito spostata sull’ultimo fortunato disco di Nali “Splende”: "E’ stato un album importante dal punto di vista personale. Ha rappresentato un percorso di crescita che mi ha fatto star meglio e ‘Vincerò’, l’ultimo estratto dal disco, è proprio la canzone simbolo di questo discorso. È un brano di grinta, di speranza, che ti carica anche prima di andare a correre”.
Annalisa ha ricordato che sarà impegnata in concerto per tutta l’estate e ha presentato così il live di oggi, in diretta dalle 22 su Radio Italia: “Siamo in formazione ridotta rispetto al solito: voce, pianoforte e postazione elettronica. Inizieremo con qualche pezzo in acustico, poi l’energia sarà in crescendo”.
Lunedì è stato nostro ospite in Sardegna Enrico Ruggeri.