Alex Britti diventa papà! In arrivo il primo figlio Ha conosciuto la compagna grazie a Radio Italia 21-06-2017
Alex Britti ha rivelato che presto diventerà papà, confermando le indiscrezioni che già da un po' di tempo circolavano sul fatto che lui e la sua compagna Nicole aspettassero un figlio. La coppia si era conosciuta durante una trasferta in Sardegna con Radio Italia. La notizia del bambino in arrivo è giunta dopo nemmeno due settimane dal lancio del suo nuovo singolo “Stringimi forte amore”, che potete ascoltare su Radio Italia. Questo è il video della canzone, che si può trovare su YouTube
Alex ha aggiunto che il termine della gravidanza di Nicole potrebbe essere nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore, svelando che il suo primogenito sarà un maschietto e si chiamerà Edoardo, specificando: “Nicole ed io abbiamo scelto di vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta”. La decisione del cantautore è infatti molto coerente con il profilo riservato che ha sempre mantenuto riguardo la sua vita privata e di coppia.
Edoardo nascerà quindi in un periodo di pausa del tour estivo di Alex, che riprenderà il 7 luglio a Pistoia e che proseguirà fino a settembre inoltrato.