Nasce "Big Family ONLUS" di Alessandra Amoroso L'annuncio è stato fatto durante il raduno del Fan Club 13-03-2018
Durante il raduno del Fan Club, avvenuto domenica (11) a Roma, Alessandra Amoroso ha annunciato la nascita di "Big Family ONLUS".
Come spiegato dalla cantante (età 31) che era visibilmente emozionata, "Big Family ONLUS" sarà un “contenitore di associazioni, una voce, una possibilità per quelle persone che hanno bisogno di essere viste, ascoltate o semplicemente essere prese in considerazione”. In questo luogo verranno raccolti i progetti che Ale sostiene da tempo e anche quelli che inizierà a sostenere. Qui tutte le persone bisognose verranno aiutate.
Il 2018 è un anno importante per la cantante perché festeggia i 10 anni di carriera. Il suo ingresso nella scuola di “Amici”, programma tv che l'ha lanciata, è datato 5 Ottobre 2008. Alessandra aveva detto che stava pensando a una grande festa per l'occasione. Si attendono conferme ufficiali e anche anticipazioni sul nuovo progetto discografico che darà un seguito a "Vivere a colori".
Nell'attesa di rivedere Ale in concerto, la Big Family ha avuto l'occasione di incontrarla al raduno, di trascorrere una piacevole domenica e di cantare insieme appassionatamente.