Al Bano ringrazia per i messaggi di pronta guarigione Sta bene ed è sereno. Ha addirittura chiamato Carlo Conti cantando 11-12-2016
“Grazie a TUTTI per i numerosi messaggi di pronta guarigione che sto ricevendo in queste ore”. È questo il messaggio che Al Bano ha pubblicato su Facebook per ringraziare tutti coloro che gli hanno scritto per augurargli una pronta guarigione dal doppio infarto che lo ha colpito venerdì (9 dicembre).
Il cantante ha fatto sapere che ora sta bene ed è sereno e ha anche scherzato dicendo che gli sono stati prescritti qualche giorno di riposo forzato. Inoltre, ha svelato che tornerà "in sella" nel 2017 e che quindi dovrà saltare qualche impegno, come l'incontro con il Papa.
In questi ultimi giorni, Al Bano ha ricevuto molti messaggi da parte di fan, colleghi e amici. Ad esempio, Gianni Morandi ha postato una loro foto e la scritta: “10 dicembre. Caro amico, sono felice di sapere che ora stai bene! Ti abbraccio”
mentre Carlo Conti, durante la conferenza stampa di “Sarà Sanremo”, ha detto che ha scritto ad Al Bano e che lui lo ha richiamato cantando. “Sarà Sanremo” è il programma che andrà in onda domani sera su Rai 1 per annunciare i nomi dei Big in gara all'edizione 2017 del Festival di Sanremo. Radioitalia.it seguirà live l'evento.
Tornando a Gianni Morandi, oggi compie 72 anni