Celentano è in una serie tv americana con “Prisencolinensinainciusol” È la seconda volta che viene scelto un brano di Adriano 24-04-2017
“Prisencolinensinainciusol”, successo mondiale di Adriano Celentano datato 1972, è nella colonna sonora di “Fargo 3”, la serie televisiva americana ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen. La canzone è presente nel primo episodio della nuova stagione, che sarà trasmesso in Italia l'8 maggio. Il pezzo è utilizzato in una scena in cui i due protagonisti, Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead, giocano a carte. “Prisencolinensinainciusol”, più volte consacrato dai rapper americani come il primo rap della storia, è contenuto nel nuovo album che Celentano ha realizzato insieme a Mina “Le migliori”. In fondo alla notizia potete vedere il video della nuova versione del singolo, che ha come protagonista Roberto Bolle.
È la seconda volta che un brano di Celentano viene scelto dalla serie tv: nella prima stagione, nei titoli di coda del sesto episodio era stata inserita “Piccola”, canzone del 1960.
Francesco Gabbani è sul set per il nuovo singolo