Achille Lauro, guarda il video di “1969” Intanto lui cancella (di nuovo) tutti i post da Instagram 04-07-2019
“1969”, la nuova canzone di Achille Lauro, ora ha anche un video. Una parte della clip, con la regia di Mattia Di Tella, è stata girata durante il flower party che si è tenuto il 24 giugno a Milano, dove sono arrivati centinaia di fan che hanno trasportato Parco Sempione indietro nel tempo, agli anni ’60 e ’70, pervasi della cultura e della moda hippie.
Il brano “1969” dal sound rock scanzonato si apre con il ricordo del 20 luglio 1969, giorno in cui l’Apollo 11 fece il suo sbarco sulla Luna, metafora per descrivere l’incredibile momento che il cantante sta vivendo.
Pubblicando un post sul video, Achille Lauro ha cancellato tutti gli altri dal suo profilo Instagram. Aveva già fatto una cosa del genere quando aveva lanciato l'omonimo album.
“1969” ha fatto impazzire anche il pubblico di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo. Nell'occasione Achille Lauro e Boss Doms hanno interpretato anche “Rolls Royce” e “C'est la vie”.
Voglio una vita così! @AchilleIDOL e @bossdoms hanno spaccato! #Rilive pic.twitter.com/WJHQEyfaSg
— Radio Italia (@RadioItalia) June 29, 2019
Nell’attesa del tour autunnale, presentato come “lo show più imponente che l’artista abbia mai fatto”, Lauro sarà impegnato in alcuni concerti anche quest'estate. Ecco gli appuntamenti:
18 luglio al Festival delle Invasioni di Cosenza
25 luglio all’Udine Vola di Udine
27 luglio al Gruvillage Festival di Grugliasco (Torino)
10 agosto all’Arena di Rimini
15 agosto al Festival Anime Note di Noci (Bari)
17 agosto al Castello Pasquini di Castiglioncello (Livorno)
21 agosto a La Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lucca)
6 settembre al Wake Up Festival di Mondovì (Cuneo)