Sul palco di RadioItaliaLive - Il Concerto sono arrivati Luca e Paolo che, al grido di "Buonasera Milano, anche quest'anno siamo tutti qui per ascoltare musica a sbafo!", hanno salutato Daniele Bossari in zona back stage e hanno ricordato gli hashtag per far vivere l'evento musicale dell'anno anche sui social network: #rilive e #wowrilive.
E subito è arrivato il momento di Max Pezzali. Lesibizione è partita con "Tieni il tempo" e più di 100mila persone in piazza hanno iniziato a saltare in sincrono perfetto. Alla fine del pezzo, il cantante si è rivolto al pubblico: "E' un onore pazzesco essere qui dopo uno dei miei idoli assoluti: Luciano Ligabue. Sono quelle cose che, anche dopo tanti anni di carriera, ti bloccano il cuore".
Poi Max ha cantato per la prima volta dal vivo il suo ultimo singolo "E' venerdì", regalando alla folla un momento molto romantico mentre gli ultimi raggi di sole illuminavano ancora il Duomo creando un'atmosfera suggestiva perfetta per la canzone.
Sono bastate le prime note di "Sei un mito" per riportare il movimento in piazza e a far cantare in coro dall'inizio alla fine uno dei grandi successi di Max.
ALTRI VIDEO
- Max Pezzali - Tieni Il Tempo (RadioItaliaLive 8^ Stagione)
- Backstage Max Pezzali a RadioItaliaLive
- Backstage Max Pezzali RadioItaliaLive Il Concerto 2015
- Max Pezzali - E' Venerdì (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Intervista Max Pezzali
- Max Pezzali - Sei un mito (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Max Pezzali - Come mai (RadioItaliaLive 6^stagione)
- Max Pezzali - Con un deca (RadioItaliaLive 6^stagione)
- Max Pezzali - Gli anni (RadioItaliaLive 6^stagione)
- Max Pezzali - Hanno ucciso l'uomo ragno (RadioItaliaLive 6^stagione)