Anche Cesare Cremonini, come Nek, questa sera si è esibito sul palco di RadioItaliaLive - Il Concerto per la seconda volta e piazza Duomo è stata da subito tutta sua. Ha aperto la sua esibizione con "Logico" e, come al solito, non si è risparmiato nel movimento portandosi dietro tutto il pubblico e invitandolo ad alzare le mani al cielo con lui.
"Sono molto contento di salire sul palco di Radio Italia. Sono dei grandi amici, un bell'applauso per tutti loro. Adesso sta per comunciare un grande visggio insieme" e subito è partito il sound fresco ed estivo del suo ultimo singolo "Buon viaggio (Share the love)". La piazza non ha perso una parola e Cesare l'ha incitata: "Le mani al cielo, Milano! Illuminiamo questa notte!".
Dopo una breve panoramica della piazza, che letteralmente straripa di folla, è arrivato il momento di "Grey Goose" e migliaia di tubi gonfiabili BANG BANG gialli hanno iniziato a muoversi al ritmo vivace del pezzo. Cesare ha messo la quinta e, insieme al suo bassista Ballo, ha scaldato ancora di più il pubblico per arrivare al gran finale insieme all'Orchestra Filarmonica Italiana del Maestro Bruno Santori.
ALTRI VIDEO
- Alessandra Amoroso - Bellezza incanto e nostalgia (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Fedez - Generazione Boh (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Fedez - L'amore Eternit (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Nek - Se Telefonando (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Gianna Nannini - Lontano dagli occhi (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Gianna Nannini - Dio è morto (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Gianna Nannini - Meravigliosa creatura (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Marco Mengoni - Guerriero (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Marco Mengoni - Io ti aspetto (RadioItaliaLive Il Concerto 2015)
- Aspettando RadioItaliaLive Il Concerto - Pillola #4