Roberta, la vincitrice della seconda stagione di Bake Off Italia è stata ospite di Radio Italia dopo il sucesso nella serata finale che l'ha vista trionfare davanti a Federico e Stephanie.
Si chiama Roberta Liso, ha 22 anni, è una studentessa e arriva da Foggia. E' la vincitrice di Bake Off Italia, che nella puntata finale su Real Time ha registrato il boom di ascolti.
Competitiva, spiritosa, solare ed allegra, Roberta cerca di buttare sempre tutto sullo scherzo. Queste doti le servono nella vita di tutti i giorni e soprattutto per affrontare il tirocinio in ospedale che deve sostenere per terminare il suo percorso di studi in scienze infermieristiche. Ha sempre accudito le sue sorelle più piccole ed è per loro che ha iniziato a cucinare. Ama trascorrere il suo tempo libero con le sue amiche e il suo ragazzo, con il quale è fidanzata da sei anni. I suoi dolci preferiti sono le mousse ed è proprio con una moussecake alla ricotta e pera che si è presentata al casting di Bake Off Italia.
Nella puntata finale Roberta ha avuto la meglio nei confronti di Federico, il broker romano e Stephanie, la mamma americana. La sfida è stata ancora più emozionante vista la presenza in studio del pasticcere italoamericano più famoso d’America: Buddy Valastro.
ALTRE PHOTOGALLERY
- BAKE OFF ITALIA 2020 - IL NUOVO TENDONE
- INTERVISTA A BENEDETTA PARODI - BAKE OFF ITALIA 2019 (28/11/2019)
- INTERVISTA A BENEDETTA PARODI - BAKE OFF ITALIA 2019 (30/08/2019)
- IL NUOVO SET DI "BAKE OFF - DOLCI IN FORNO"
- INTERVISTA A BENEDETTA PARODI, CLELIA D'ONOFRIO, ERNST KNAM
- INTERVISTA A ERNST KNAM
- INTERVISTA A DAMIANO CARRARA
- BAKE OFF ITALIA 2018
- BAKE OFF ITALIA 2017
- BAKE OFF ITALIA 2016