Elite Model Look, il più autorevole contest internazionale di model scouting che ogni anno attira e coinvolge migliaia di ragazze e ragazzi provenienti da oltre 30 nazioni per partecipare ai suoi casting, giunge quest’anno alla sua 34esima edizione ed offre a giovani ragazze e ragazzi tra i 14 e i 22 anni un’opportunità unica e concreta di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen e dei top di oggi come Ming Xi, Sigrid Agren, Fei Fei Sun, Matthew Bell, Florian Luger, Benjamin Benedek e Serge Rigvava.
In Italia hanno preso così il via le carriere di alcuni dei più interessanti volti del momento come Vittoria Ceretti (scoperta nel 2012), Greta Varlese e James Parker (scoperti nel 2014), Matilde Rastelli e Giosué Napolitano (scoperti nel 2015) e Carlotta Fusillo (scoperta nel 2016).
Elite Model Look Italia 2017 ha aperto le iscrizioni ai suoi casting che si svolgeranno il 30 giugno e il 1° luglio presso il Nhow Hotel di Milano (Via Tortona, 35). Tre i requisiti per partecipare: l’età (minima 14 e massima 22 anni), l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e minimo 183 cm per i ragazzi) e la nazionalità italiana.
Per iscriversi basta compilare il form online che si trova su nella sezione “Partecipa” del sito www.elitemodellook.it, oppure usare la EML Facebook App o ancora presentandosi direttamente al casting (accompagnati da almeno un genitore se si è minorenni).