In questa nuova commedia degli autori di Una notte da leoni, Amy Mitchell (Mila Kunis, Il Cigno Nero) ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa.
Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki (Kristen Bell, Frozen) e Carla (Kathryn Hahn, Transparent), in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn (Christina Applegate, Anchorman), e la sua cricca di mamme perfette, Vicky (Annie Mumolo, Le amiche della sposa) e Stacy (Jada Pinkett Smith, Magic Mike XXL).
Oltre a Kunis, Bell, Hahn, Mumolo, Pinkett Smith e Applegate, il cast di BAD MOMS – Mamme Molto Cattive comprende Jay Hernandez (Suicide Squad) nel ruolo del #sexy #single papà Jessie Harkness; Clark Duke (Un tuffo nel passato) nei panni del capo hipster di Amy; Emjay Anthony (Il libro della giungla) è il figlio di Amy, Dylan, mentre la vincitrice del Tony Award Oona Laurence (Il Drago invisibile) è la figlia Jane; David Walton (About a Boy) è il marito Mike. Wendell Pierce (The Wire) interpreta il Preside della scuola, mentre JJ Watt, difensore degli Houston Texans, scende in campo come allenatore di calcio della scuola. Wanda Sykes (Black-ish) interpreta una terapista familiare.