Ieri, 7 Giugno dallo stadio San Nicola di Bari è partito il “Vasco Live Kom 015” noi eravamo presenti e vi abbiamo preparato una gallery esclusiva della serata.
Come promesso il Kom non ha deluso i suoi fan che lo hanno atteso per due giorni davanti ai cancelli pur di stare sotto palco e vivere da vicino il concerto rock più potente ed emozionante del mondo
Un concerto incentrato sull'ultimo album "Sono Innocente" ma in scaletta non mancano i brani storici e come dichiarato dallo stesso Vasco: "ci metterò anche il mio passato, ma con uno sguardo al futuro. Al Vasco di domani” e certamente il futuro non è mancato, infatti il palco è una (astro)Nave tutta di metallo che sembra sospesa e pronta a prendere il volo ricca di effetti e luci.
Ma siccome squadra che vince non si cambia, la band e la stessa dell’anno scorso: Stef Burns alla chitarra, Claudio Golinelli "Il Gallo" al basso, Vince Pastano alla chitarra, Will Hunt alla batteria, Alberto Rocchetti alle tastiere, Frank Nemola tromba e tastiere, Andrea Innesto sax e cori e “la Ferrari del rock” Clara Moroni ai cori.
Il Kom questa sera replicherà la tappa di Bari.
Radio Italia è Radio Ufficiale di "Vasco Live Kom 015"