NUT JOB - TUTTO MOLTO DIVERTENTE
AL CINEMA DAL 23 NOVEMBRE
Nut Job – Tutto Molto Divertente ritrova protagonista lo scoiattolo Spocchia che assieme ai suoi migliori amici, il carlino Sottiletta e il topo Buddy, e tanti altri animali passa il suo tempo in ozio nel negozio di noccioline recentemente chiuso. Il cibo è abbondante e la vita è tranquilla ... Fino a quando il negozio esplode a causa di uno strano incidente!
La ricerca di cibo in città è piuttosto ardua, così Spocchia, assieme a tutta la banda di amici, decide di tornare a vivere a Liberty Park. La scoiattolina Andie è felice che tutti gli animali vivano insieme nel parco, così come dovrebbe essere in natura.
Purtroppo però per Spocchia, Andie e gli altri animali, il sindaco della città Muldoon ha altri piani per Liberty Park. Mentre lo guarda dall’alto della sua terrazza, non può che constatare che il bellissimo parco non genera alcun profitto.
Decide quindi di trasformare Liberty Park. Chi vorrebbe un normale parco qualsiasi quando si può avere un parco divertimenti? La sua prima alleata è la figlia, una bambina capricciosa che gironzola con al suo fianco il bulldog francese Frankie.
Mentre le ruspe del sindaco entrano cominciano a distruggere il parco, Spocchia e tutti gli altri animali si alleano per cercare di fermare gli operai e salvare il parco a ritmo di “Andiamo a comandare”.
Ma la lotta è davvero dura e per di più Sottiletta viene rapita da Heather. Spocchia e Buddy si lanciano in un’audace avventura attraverso la città per salvare l’amica.
Mentre l’inaugurazione del luna park si avvicina sempre più, gli animali devono unire le loro forze per salvare Sottiletta, fermare il sindaco e salvare Liberty Park una volta per tutte!